Gita di un giorno a ourika valley da Marrakesh


OURIKA VALLEY

Ourika Valley è la valle più visitata tra le montagne dell’Alto Atlante, che dista a solo un 1h30 di auto da Marrakech. La valle è punteggiata dalle tradizionali case “berbere”, le sponde del fiume Ourika sono generosamente ombreggiata da pioppi e salici piangenti altri.

Si può giungere fino al villaggio di Setti Fatma, a 1500 m di altitudine, villaggio incassato nelle cave delle maestose pendici dell’Atlante.

Note:

Durante le nostre escursioni di un giorno da Marrakech a Ourika Valley sarai accompagnato con le auto fuoristrada dalle nostre guide esperte che parlano italiano e conoscono ogni granello di sabbia del deserto del Marocco e ti sapranno consigliare cosa vedere a Ourika Valley.

Puoi provare un giro a dorso di cammello nelle ore più fresche dell’alba o verso sera.

Il clima del Marocco è mite in ogni stagione, l’acqua del mare è sempre calda e le spiagge accoglienti. Si viaggia alla mattina per affrontare meglio le temperature del deserto del Marocco a Ourika Valley e nelle ore più calde si riposa all’ombra nella frescura di un riad.



Scrivici, ti risponderemo a breve!

Scrivici per progettare la tua vacanza: quando vuoi venire, cosa vuoi visitare, il tipo di alloggio, ed avere un preventivo gratuito del tuo prossimo tour in Marocco con Marocco Avventura!
Ti aspettiamo.
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

GALLERIA FOTOGRAFICA