GITA DI UN GIORNO ALLE CASCATE DI OUZOUD DA MARRAKECH


ESCURSIONI DI UN GIORNO ALLE CASCATE DI OUZOUD DA MARRAKECH

Sono le cascate più grandi del nord d’Africa, grazie ad una splendida cascata d’acqua alta 110 metri situate nella provincia di Tanaghmeilt, a soli 150 chilometri da Marrakech.

Si potrà godere di una piacevole passeggiata percorrendo il sentiero su entrambi i lati delle cascate, fino a quando si scorge la vegetazione e la fauna. Qui si possono vedere delle scimmie.

I più intrepidi e accalorati possono bagnarsi nel fiume, che ha delle acque fredde ma pulite.

Note

Durante le nostre escursioni di un giorno da Marrakech alle cascate di Ouzoud sarai accompagnato con le auto fuoristrada dalle nostre guide esperte che parlano italiano e conoscono ogni granello di sabbia del deserto del Marocco e ti sapranno consigliare cosa vedere alle cascate di Ouzoud.

Puoi provare un giro a dorso di cammello nelle ore più fresche dell’alba o verso sera.

Il clima del Marocco è mite in ogni stagione, l’acqua del mare è sempre calda e le spiagge accoglienti. Si viaggia alla mattina per affrontare meglio le temperature del deserto del Marocco alle cascate di Ouzoud e nelle ore più calde si riposa all’ombra nella frescura di un riad.



Scrivici, ti risponderemo a breve!

Scrivici ti aiuteremo a progettare la tua vacanza: quando vuoi venire, cosa vuoi visitare, il tipo di alloggio, ed avere un preventivo gratuito del tuo prossimo tour in Marocco con Marocco Avventura!
Ti aspettiamo.
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

GALLERIA FOTOGRAFICA